Luciano run the business, which was his real passion, until 1992, when he died. But don't worry, his passion didn't die with him. As Luciano wanted, the store passed to us, his nephews, that are running the activity with the same passion and enthusiasm.
Il nostro negozio aprì nel settembre del 1966. In realtà si trattò di un pessimo periodo per aprire una nuova attività a Firenze, perché dopo soli due mesi dall'inaugurazione ci fu la famosa Alluvione del 1966, che distrusse la maggior parte dei negozi del centro storico della città. Comunque, zio Luciano, il fondatore del negozio, non si diede per vinto e ricostruì il negozio più bello di prima. Così oggi l'unica testimonianza dell'alluvione è una targhetta affissa alla parete.
Luciano mandò avanti il negozio, la sua vera passione, fino al 1992, anno della sua morte. Ma non temete: la sua passione non morì con lui. Secondo la volontà di Luciano, il negozio è passato a noi, i suoi nipoti, ed è oggi gestito con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di prima.